Elegant Distribution
Elegance Distribution
Per accedere al sito di Elegance Distribution occorre essere maggiorenni.
Sei Maggiorenne?
  NO
English
Catalogo Diplome Diplôme Dry Gin

Diplôme Dry Gin

 

Usando ancora oggi il procedimento tradizionale, Diplôme Dry Gin è distillato da una selezione dei migliori ingredienti naturali. Tra questi, bacche di ginepro, coriandolo, limone, scorza di arancio, angelica, zafferano, radice di iris e semi di finocchio. Tutti gli ingredienti provengono dall'Europa e dal Marocco.
Dopo la macerazione in alcool puro di barbabietola, gli aromi vengono distillati lentamente in un piccolo recipente a bagno maria. Questo metodo regala a Diplôme Dry Gin un gusto ricco, pieno e rotondo mantenendo una grande freschezza. Eccezionalmente morbido, Diplôme Dry Gin è una perla per gli esperti di gin.
La ricetta unica del Diplôme Dry Gin è una delle più antiche di Francia, ed è ancora imbottigliato a 44% Vol. per raggiungere la migliore armonia tra forza e aroma. Al naso Diplôme Dry Gin offre un meraviglioso bouquet di ciliegio in fiore, chiodi di garofano e una delicata nota di ginepro e semi di coriandolo.
Ogni sorso rivela un gusto complesso e profumato con note di pompelmo, frutta secca e una deliziosa fragranza di lavanda.
La sua struttura vellutata è animata da ricche spezie esotiche e cioccolato amaro che conducono verso un lungo finale che sa di natura.

 

Formato: 70 cl

Grado alcolico: 44% vol

   Acquista online