Elegant Distribution
Elegance Distribution
Per accedere al sito di Elegance Distribution occorre essere maggiorenni.
Sei Maggiorenne?
  NO
English
Catalogo Villa Zarri Brandy Millesimato 1987 - 18 anni - Nudo D'Arte Magnum

Brandy Millesimato 1987 - 18 anni - Nudo D'Arte Magnum

Il 22 Ottobre 2005 alla Galleria Forni di Bologna è stata inaugurata la mostra dello scultore Giuseppe Bergomi e del pittore Giorgio Tonelli.
In occasione dell'evento, Giorgio Tonelli e l'amico Guido Fini Zarri, titolare della più famosa distilleria di Brandy Italiano, hanno voluto pensare, oltre che all'Arte, anche ad un aiuto di solidarietà per l'Associazione benefica A.I.L. che combatte le lucemie dal 1992, a sostegno dell'Istituto di Ematologia ed Oncologia Medica "L. e A. Seragnoli" del Policlinico S. Orsola di Bologna.
Le dieci "Magnum" realizzate per la mostra sono state firmate dall'Autore e controfirmate dal Produttore per renderle uniche ed originali. Furono poi destinate a generosi collezionisti che hanno voluto supportare l'Associazione. Ognuna di queste bottiglie è accompagnata da un disegno diverso che prende il posto della classica etichetta della Casa Villa Zarri. Le dieci etichette rappresentano eleganti nudi visti con gli occhi del famoso pittore bresciano ed eseguiti con grande maestria, pari alla qualità delle bottiglie che rivestono. Visto il successo dell'evento, Guido Fini Zarri ha pensato di produrre una serie limitata di bottiglie per tipo, destinata ad altrettanti appassionati sia dell'Arte che del buon Brandy Italiano.

 

Formato: 150 cl

Grado alcolico: 44% vol

  Acquista online
  Richiedi informazioni