English

Samaroli

 

La Samaroli è un piccolo player nell'immenso mare magnum del mercato dei superalcolici di oggi.
Dal 1968, difatti, mantenendo il proprio profilo artigianale di piccole dimensioni, con grande caparbietà ed umiltà, seleziona Whisky e Rum invecchiandoli in Scozia attendendo il momento migliore per imbottigliare per consegnare nei bicchieri degli appassionati dei 5 continenti prodotti single o blended sempre unici e non ripetibili. Oggi la Samaroli può affermare di aver dato vita, assaggio dopo assaggio, barile dopo barile, ad una sponda italiana di riferimento mondiale per la selezione dei grandi malti di Scozia e dei Rum dalle origini più esotiche ed estreme, che con impegno e serietà nell'innovazione propone ad ogni nuovo imbottigliamento.

La sfida è appunto quella di rimanere fedeli al voler produrre emozioni prima di produrre spiriti e quella di sintetizzare in ogni bottiglia ed in ogni etichetta gli sforzi e i sacrifici di tutti gli attori che hanno contribuito a costruire questa storia. Le difficoltà nel cercare i grandi distillati e scovare i migliori barili non mancheranno, ma con l'entusiasmo di sempre verranno abilmente superate soprattutto dalla convinzione che tutti Voi amerete far parte di questo grande gruppo con lo stesso nostro entusiasmo e curiosità.

E' il decimo anno che Antonio Bleve con impegno e passione ha preso il testimone di questa importantissima storia di uomini e grazie al contributo di tutti gli appassionati che hanno deciso di portare una bottiglia a casa si è pronti per entrare nella seconda decade.
"Posso dire di aver conosciuto la Samaroli srl da sempre, da quando ero bambino mi ha fatto entrare nel mondo dei produttori più artigianali delle Highlands e dei piccoli arcipelaghi nord atlantici. Quell'esclusivo mondo in cui si producono i distillati più pregiati e rari. La nostra aspirazione è essere con garbo e simpatia i vostri leali compagni di viaggio e di assaggio".
Antonio Bleve

Back Back
 1  2 
Next Next